Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

sabato 9 febbraio 2013

Per chi votare?

Dopo aver letto il post precedente, un lettore mi ha domandato: "Ma per chi votiamo allora? Io sinceramente non so bene per chi votare."

Ecco la mia risposta: "Anche io mi trovo nella tua stessa condizione, però alla fine qualcuno voterò, probabilmente andando per esclusione. Sicuramente non voterò per questi politici: Grillo, Ingroia, Vendola, Bersani, Tabacci, Casini, Monti, Fini e Berlusconi, perché costoro hanno detto di essere favorevoli al riconoscimento giuridico delle coppie gay, ed io in coscienza non posso accettare una legge che offenderebbe il mio Signore."